Perchè Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò erano assenti al matrimonio di Nicolò Zenga 

Al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi non era presente nessun membro delle rispettive famiglie. Via social, il neo sposo ha fatto chiarezza su questa assenza : “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima”.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati. Alla cerimonia però non ha partecipato nessun membro delle rispettive famiglie. Grandi assenti il fratello dello sposo, Andrea Zenga, la fidanzata Rosalinda Cannavò e la madre Roberta Termali. Questa assenza non è passata inosservata sui social, dove molti hanno iniziato a chiedersi il motivo.

Il motivo dell’assenza di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al matrimonio

A fare chiarezza sulle indiscrezioni circolate in questi giorni ci ha pensato lo sposo. Con una storia su Instagram, Nicolò Zenga ha spiegato perché alla cerimonia non era presente nessuno membro della sua famiglia, nemmeno il fratello Andrea e la fidanzata Rosalinda Cannavò. Stando alle sue parole, il motivo dell’assenza sarebbe legato alla scelta di celebrare l’evento in intimità, visto che la famiglia della sposa non poteva essere presente:

Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: