Raimondo Todaro e Francesca Tocca genitori bis? La replica (con frecciatina a Valentin) 

Il ballerino parla della riconciliazione con la moglie e dei progetti di allargare la loro bellissima famiglia

Ha fatto un giro nemmeno tanto immenso e poi è ritornato l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, di nuovo insieme dopo una separazione lunga un anno e mezzo  interrotta ufficialmente dal bacio in diretta ad Amici. Oggi i due ballerini stanno vivendo serenamente una nuova fase della loro storia d’amore che otto anni fa ha regalato il frutto più bello, Jasmine, la bimba che sogna un fratellino a cui mamma e papà stanno molto pensando…

“Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”, ha confidato Todaro in un’intervista a Di Più che è anche stata l’occasione per ribadire il grande sentimento per la moglie. I due, infatti, sono sempre rimasti in contatto anche durante la separazione, grazie alla figlia ma anche all’amore che nonostante tutto, non ha mai smesso di esistere. Decisivo per il riavvicinamento è stato l’intervento di appendicite al quale il ballerino si è sottoposto lo scorso anno: in quell’occasione Tocca non lo ha mai abbandonato, riscoprendo l’importanza di un legame che oggi è tornato più forte che mai.

Raimondo Todaro e le “altre storie” durante la separazione

Dopo la rottura con Raimondo Todaro,Francesca Tocca ha avuto con l’allora allievo del talent di Canale 5 Valentin Dumitru una relazione durata qualche mese. Il ragazzo, appresa la riconciliazione in diretta tv, non ha mancato di fare un pungente riferimento alla ex su una storia Instagram a cui adesso le parole del ballerino sembrano rimandare.

“Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”, ha detto l’ex protagonista di Ballando con le stelle che così ha lasciato intendere come il flirt tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru sia stato, alla fine, solo un fuoco di paglia. E ancora: “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: