Silvia Toffanin vicina a Ilary Blasi: arriva il gesto che conferma la grande amicizia

La conduttrice aveva deciso di prendersi un anno di pausa dalla tv dopo gli ultimi sviluppi della sua vita privata, ma qualcosa sembra essere cambiato

Una comandante non abbandona mai la propria nave e anche se all’inizio pensava di mettere al chiodo, ma solo per un anno, il timone dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha deciso di non fermarsi. Visti gli sviluppi degli ultimi mesi in questioni di cuore, famigliari e anche emotive, Blasi aveva preso la decisione di stare lontana dalla tv per un anno per concentrarsi solo su sé stessa e i figli.

Secondo il settimanale Oggi a farle cambiare idea sarebbe stata Silvia Toffanin, le due infatti sono grandi amiche. “Negli ultimi giorni però ha cambiato idea spinta e supportata dall’amica Silvia ha scelto di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’Isola dei famosi”. Inoltre in queste ore sarebbero iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione.

Che Blasi e Toffanin siano grandi amiche è noto ormai da anni. Quando uscì la notizia del divorzio di Ilary e Francesco si parlò anche di due “clan”: uno dalla parte di Ilary, l’altro dalla parte di Totti. E tra le persone più vicine alla conduttrice dell’Isola dei Famosi ovviamente c’è Alessia Soldani, la sua amica e parrucchiera, e anche Toffanin amica di vecchia data che per lei è l’unica vera amica del mondo dello spettacolo: a lei, lo scorso marzo, la conduttrice rilasciò l’intervista con cui smentì la crisi con Francesco: “Qualcuno ha organizzato tutto. É stato schifoso” disse allora.

Divorzio Totti-Blasi

L’ultimo sviluppo del chiacchieratissimo divorzio è stata la restituzione da parte di Francesco Totti delle famose, e costosissime, borse di Blasi (Chanel, Dior, Gucci e Hermés) che il calciatore avrebbe sottratto alla futura ex moglie per vendicarsi dei Rolex che lei a sua volta gli aveva preso. E secondo quanto aveva ricostruito il Corriere della sera gli orologi ancora non sarebbero tornati al legittimo proprietario, “Ilary non ha ricambiato la cortesia”. E secondo gli avvocati (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei), che avrebbero provato di nuovo a scongiurare la separazione giudiziale, questa strada ormai non sarebbe più percorribile anche perché Ilary sarebbe decisa ad andare in tribunale senza alcun interesse per una eventuale conciliazione. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: