Stefania Orlando si scaglia contro Dayane: “Falsa!

La scelta di Dayane Mello di mandare al televoto la sua amica Rosalinda ha causato un terremoto nella casa del GF Vip. Dopo la diretta Stefania Orlando si è scagliata contro la modella dandole della falsa e rivangando una confessione che la Mello le avrebbe fatto prima dell’ingresso di Samantha De Grenet.

“Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ti rendi conto? Ma dove vuoi arrivare? Poi mi dici tu non meriti la finale. Ma ti rendi conto della falsità che sei?! Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia. Dicevi adesso arriva Samantha, è una falsa che mi ha nominato a L’Isola. Samantha, diceva di te che sei una falsa che l’avevi mandata in nomination a L’Isola dei Famosi. Io non merito la finale dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto. Mi ha detto che è colpa mia se è uscita Maria Teresa e io devo stare zitta? Questa donna è una falsa! Non doveva puntarmi il dito contro e adesso fa peggio”.

Amata, odiata, ma nessuno può dire alla Mello che non sia una concorrente perfetta per il GF Vip. Ricordiamoci che i gieffini non devono essere nostri amici, ma da loro dobbiamo solo pretendere dinamiche, trash, catfight, amori e intrattenimento. Per questo vengono pagati

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: