SUBURRA E IL POSSIBILE SPIN-OFF.

Suburra ed un possibile ritorno. Gli sceneggiatori ammettono che si potrebbe pensare ad uno spin-off ed in un modo molto particolare

Suburra è arrivata alle battute finali. Con la terza serie si è chiuso il ciclo della prima serie italiana originale Netflix e gli autori e produttori hanno detto da tempo che non ci sarebbe stato un proseguo. Le vicende dei protagonisti si esauriscono e con il terzo capitolo gli intrighi tra il mondo di sopra e di sotto finiscono, almeno sul set.

Non tutto è finito realmente però nella serie, nonostante l’uscita di scena di alcuni personaggi clou (ma decidiamo di non svelare nulla) alcuni scenari sono rimasti aperti. Gli autori hanno lasciato spazio alla fantasia dei telespettatori di immaginare quello che possa succedere.

Molti sono però i super fans della serie che vorrebbero ancora vedere le avventure di Aureliano, Spadino, Cinaglia e tutti gli altri. Immaginano e sperano in un revival o uno spin-off incentrato magari su un personaggio preciso. A questo hanno risposto gli sceneggiatori durante la conferenza stampa di presentazione della terza e ultima stagione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: