The Nun 2 – Il regista rivela i primi dettagli del personaggio di Storm Reid

Michael Caves – regista di The Nun 2 – ha rivelato i primi dettagli del personaggio di Storm Reid, giovane star conosciuta per i suoi ruoli nelle serie Euphoria e The Last of Us

Dopo numerosi rinvii e cambi di listino, The Nun 2 – sequel dello spin-off del “The Conjuring Universe” – è pronto a debuttare in sala il prossimo 8 settembre. Al fianco della protagonista, Taissa Farmiga, troveremo una giovane new entry del cast, Storm Reid – conosciuta dal grande pubblico per la serie Euphoria. Il suo ruolo è stato fino a questo momento tenuto sotto chiave, ma nei giorni scorsi il regista del progetto – Michael Caves – ha rivelato i primi dettagli del personaggio, confermando che si tratterà di una figura fondamentale all’interno della storia.

Storm Reid – apparsa di recente nella serie da record The Last of Us e nel thriller Missing – sarà dunque fra i protagonisti di The Nun 2, al fianco di Taissa Farmiga. Ed è proprio con la protagonista della saga che il personaggio di Reid ha molti punti in comune, come rivelato da Michael Caves ai microfoni di Entertainment Weekly – che ha dedicato un lungo articolo al progetto, a corredo di una nuova foto ufficiale:

Reid interpreterà una suora, una giovane novizia che sta decidendo se prendere i voti o ritirarsi dalla vita religiosa [la stessa condizione vissuta da Suor Irene nel primo film]. Mentre attraversa questo momento cruciale della sua vita, verrà però trascinata da Irene in una pericolosa missione, alla ricerca di Maurice e della soluzione ai terrificanti eventi che si verificheranno.

Come accennato dal regista, alla fine di The Nun – La vocazione del Male la “suora demonica” Valak si impossessa dell’anima di Maurice, trovando così un nuovo “ospite”. Irene, ignara di quanto accaduto, lascerà quindi la Romania per rifarsi una vita. La pace ritrovata verrà però minata da un nuovo incontro con Valak, che sta causando alcuni terribili eventi in Francia, dove Maurice si è trasferito:

Maurice si è trasferito in Francia e lavora come tuttofare in un collegio. Ha un piccolo flirt con uno degli insegnanti e sta iniziando a maturare. Ma sappiamo dal primo film che c’è qualcosa di terribile dentro di lui, che Valak si è impossessata di lui cercando una via di fuga. Questi eventi porterano quindi Irene in rotta di collisione con il suo vecchio amico. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: