Tommaso Paradiso, esce l’album “Sensazione stupenda” poi il tour
Il musicista romano il 6 ottobre pubblica il suo secondo disco solista

Tommaso Paradiso ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Sensazione stupenda” per il 6 ottobre. Il disco, prodotto da Matteo Cantaluppi, è il secondo in studio della carriera solista del 40enne musicista romano – dopo “Space cowboy” dello scorso anno – e conterrà i singoli “Viaggio intorno al sole” e “Amore indiano” (in collaborazione con i Baustelle), già pubblicati nel corso del 2023. L’album è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.
Del nuovo album l’ex voce dei Thegiornalisti racconta: “È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me.”
Il nuovo brano, la title track, uscirà il 6 settembre. L’album sarà presentato dal vivo nel corso del tour ‘Tommy 2023’ che avrà il seguente calendario:
16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport
19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope
21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio
25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena
28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania
6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour
I biglietti sono disponibili su: vivoconcerti.com