TRAFFICO BLOCCATO PER NEVE, PAOLETTA DI RADIO ITALIA VA IN ONDA DALLA MACCHINA.

Un vero speaker radiofonico è in grado di andare in diretta in ogni situazione! Scherzi a parte, questa è un po’ la “lezione” che abbiamo imparato questa mattina grazie a Paoletta di Radio Italia. La speaker questa mattina è rimasta bloccata nel traffico per via della neve, che ha colpito abbondantemente un po’ tutto il nord della penisola, ed essendo impossibilitata a raggiungere la sede di Radio Italia, si è organizzata per andare in diretta dalla sua macchina.

Paoletta ha condiviso tutta la vicenda sui suoi social, dall’uscita di casa fino all’annuncio della diretta in macchina. La speaker aveva un brutto presentimento fin dal principio, e a “salvarla” è stato il “kit di sopravvivenza per la diretta” che aveva portato previdentemente con sè. Un kit composto da microfono, cuffie ed app, per andare praticamente in diretta ovunque.

“In Compagnia di… Paoletta” va in onda su Radio Italia dalle 9.00 alle 12.00, e la speaker ha confermato questa singolare diretta dal traffico dopo essere rimasta in coda in macchina per più di un’ora, a causa della neve. Potete seguire il tutto grazie alle storie del suo profilo Instagram.

Se non altro, questa storia ci dimostra come si comporta una vera professionista del mestiere in caso di emergenza. Paoletta è stata “salvata” dal suo “kit di sopravvivenza per la diretta”, che le ha permesso di raggiungere i suoi ascoltatori nonostante fosse ancora bloccata nel traffico verso Milano. Mentre “le spalavano la neve attorno” come ha condiviso lei stessa durante la messa in onda del suo programma.

Per la speaker di Radio Italia è stata certamente una mattinata movimentata, e questa è probabilmente una diretta che non scorderà facilmente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: