UN ROMANTICO TOTTI FESTEGGIA LA SUA ILARY

Mancheranno anche le feste, gli abbracci dei parenti riuniti e l’allegria di una folta schiera di amici, ma questo non significa certo che il compleanno di Ilary Blasi passerà inosservato nell’isolamento di questa quarantena. Ci ha già pensato l’innamoratissimo Francesco Totti a ricordare ai fan la data del 28 aprile segnata come rossa sul calendario di famiglia che oggi celebra i 39 anni della showgirl, ritratta in un album virtuale pubblicato tra le storie Instagram.

“Auguri amore mio… Buon compleanno” è la dedica che campeggia al lato della foto di coppia che Francesco Totti ha pubblicato su Instagram per festeggiare la moglie, protagonista di un collage di foto che tra le storie IG la vedono mamma premurosa con i figli Christian, Chanel e Isabel, dolcissima compagna durante passate cene romantiche, splendida 39enne in costume da bagno su spiagge dorate. La canzone di Tiziano Ferro ‘Voglio farti un regalo’ fa da colonna sonora alla romantica rassegna, impreziosita dal più tenero dei ‘Ti amo’ come dichiarazione di un sentimento che dura da quasi 20 anni.

“Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere e capire tante cose. E’ il mio braccio sinistro. E poi mi ha dato tre perle”, ha confidato l’ex Capitano giallorosso qualche tempo fa a proposito della moglie: una dichiarazione d’amore ancora una volta ribadita da questo ultimo gesto dolcissimo per lei.”

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: