Zoey 102, anche le figlie di Jamie Lynn Spears coinvolte nel film

A distanza di 15 anni dalla conclusione della Serie TV, Jamie Lynn Spears torna come protagonista di Zoey 102 e non sarà da sola: a farle compagnia anche le sue figlie, coinvolte con un cameo

Jamie Lynn Spears si è rimessa in gioco e riporterà il suo personaggio più iconico nuovamente in TV, anche se questa volta formato film. Zoey 102 è il sequel di Zoey 101, Serie TV che all’epoca ha lanciato la carriera di Jamie Lynn Spears e che, a distanza di 15 anni dalla sua conclusione, torna in streaming su Paramount+ per raccontare cos’è accaduto agli studenti della PCA. E pare che il film includa anche il cameo delle figlie dell’attrice protagonista.

Anche se negli ultimi anni Jamie Lynn Spears si è data da fare, recitando anche ne Il colore delle magnolie su Netflix, Zoey ha avuto sempre uno spazio ben marcato nel suo cuore. L’attrice è stata una delle primissime a voler tornare sul set per raccontare cos’è accaduto a tutti quei personaggi a distanza di anni e pare che Zoey 102 non potrà fare a meno di due cameo speciali. A raccontare di più è stata proprio Jamie Lynn Spears, che ha coinvolto le sue due figlie sul set: Maddie che ha ormai 15 anni e Ivey, la più piccola (5 anni). Ai microfoni di ET Online, l’attrice ha precisato:

Avere le mie due ragazze in questo film e permettere loro di debuttare con un cameo è stato così speciale perché hanno avuto modo di farlo insieme. Anche l’amica di mia figlia ha avuto l’occasione di farlo con lei e io la considero come un’altra mia figlia. Vedere quei due mondi incontrarsi è stato un momento davvero orgoglioso per me, come mamma. Maddie mi ha detto che le è piaciuto quello che ha visto (il set, la produzione e di tutto il contesto). Mi diceva: ‘Mamma, non posso credere che siano tutti qui perché questo è il film che hai creato’. E questo mi ha reso una mamma fiera, perché ha riconosciuto e visto che posso fare grandi cose. E vederla coinvolta l’ha reso ancora più speciale.

In attesa dell’uscita del film, negli States già fissata per il 27 luglio 2023 mentre in Italia è ancora da definire, Zoey 102 ha condiviso un altro trailer. È trascorso più di un decennio ormai dall’ultima volta che Zoey Brooks è apparsa sui piccoli schermi e sta ancora cercando di capire l’amore e la vita in generale ora che si avvicinano i fatidici 30. Ma la risposta potrebbe arrivare in occasione di un matrimonio speciale, quello di Quinn e Logan. Ed è tramite le loro nozze che gli studenti della Pacific Coast Academy potranno finalmente ritrovarsi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: