Anziano muore urtato da un camion nel Bresciano

0

Indagano i carabinieri, al vaglio la videosorveglianza

Dramma questa mattina a Lumezzane (Brescia), dove un uomo di 83 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Mazzini, nei pressi della clinica Maugeri. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava attraversando la strada a piedi quando sarebbe stato colpito da un camion in transito.

A causare l’impatto, potrebbe essere stato il portellone posteriore del mezzo pesante, che si sarebbe aperto improvvisamente urtando il pedone.

L’uomo è caduto rovinosamente a terra e le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Alcuni passanti hanno tentato di soccorrerlo utilizzando anche il defibrillatore presente all’esterno della clinica. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano: l’83enne è deceduto sul posto.

I carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia e la Polizia Locale di Lumezzane stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica. Verranno acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. (ANSA)

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere