Biancaneve, Rachel Zegler torna sulle critiche: “Mi scivolano di dosso”
Rachel Zegler è stata nominata Donna dell’Anno da Glamour e ha affrontato la negatività che ha sopraffatto il live action di Biancaneve, dicendo la sua
Uno dei film più criticati del 2025 è sicuramente Biancaneve, il live action Disney che ancor prima di approdare in sala ha generato malcontento tra i fan. Rachel Zegler è stata più volte travolta dalle critiche ma, a distanza di mesi dall’uscita al cinema, l’attrice ha affrontato la negatività che ha segnato il progetto cinematografico e detto la sua in merito.
Il debutto al cinema del live action di Biancaneve non è stato esattamente il più promettente del 2025. Anzi, quel risultato avrebbe poi spinto Disney a mettere in pausa persino un altro progetto live action, quello dedicato a Rapunzel, ripartito poi grazie al successo del live action su Lilo & Stitch. Biancaneve, però, ha riscosso successo una volta approdato in streaming sulla piattaforma di Disney+, diventando uno dei più visti della piattaforma.
Rachel Zegler, che di recente è stata nominata Donna dell’Anno dalla rivista Glamour, ha rilasciato un’intervista ragionando sulla negatività che ha accompagnato Biancaneve ancor prima del suo debutto al cinema e ha ammesso: “Mi scivola di dosso. Ho adorato lavorare su Biancaneve, ho amato quel film. L’ho rivisto un paio di volte ed è diventato il numero uno in streaming su Disney+, quindi so che è stato apprezzato. È stata una di quelle esperienze in cui a volte la negatività è più rumorosa della positività”. Rachel Zegler non è stata l’unica a subire critiche. Anche Gal Gadot ha incassato svariati commenti negativi per la sua interpretazione della Regina Cattiva nel live action. In ogni caso l’interprete di Biancaneve ha altri progetti in cantiere: reciterà in On Your Feet e She Gets it From Me, anche se nessuno dei due titoli al momento ha annunciato una data d’uscita. (comingsoon.it)
