Blanco sta per annunciare due concerti all’Olimpico e San Siro

Con una clip su Instagram il cantautore pre-annuncia i suoi primi concerti negli stadi

Blanco sta per annunciare i suoi primi due concerti negli stadi, all’Olimpico di Roma e a San Siro a Milano. Il 19enne cantautore di “Brividi” ha pre-allertato i fan con una clip condivisa sul suo account Instagram ufficiale, nella quale scrive il nome dei due impianti sportivi della Capitale e di Milano con una bomboletta spray. Non ha ancora svelato le date, però, presumibilmente in programma nell’estate del 2023. 

Blanco è reduce dal lungo tour legato al suo album d’esordio “Blu celeste”, che tra club e arene all’aperto gli ha permesso di superare i 350 mila biglietti venduti. 

Blanco, in realtà, si è già esibito all’OIimpico. Non con un concerto tutto suo, però: lo scorso settembre il cantautore, che non ha mai nascosto la sua passione per la Roma (è nato a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, ma ha origini romane da parte di padre), è stato invitato dal club giallorosso ad esibirsi dal vivo in occasione dell’amichevole contro lo Shakhtar che ha rappresentato il primo impegno stagionale della squadra allenata da José Mourinho prima dell’inizio del campionato. Ad ascoltarlo c’erano oltre 60 mila tifosi giallorossi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: