BOOM DI ADOZIONI GRAZIE ALLA PANDEMIA IL CANILE È VUOTO

Una bellissima notizia che speriamo possa essere d’esempio anche nel nostro paese.

Per la prima volta nella storia di Palm Beach County Animal Care and Control, abbiamo completamente svuotato uno dei nostri tre canili per cani!

Un bellissimo traguardo reso possibile dall’aiuto e dal sostegno di tutta la nostra comunità! Grazie allo staff del rifugio e ai volontari che lavorano instancabilmente per curare, trovare case e sostengono gli animali domestici che attraversano queste porte; grazie ai nostri incredibili genitori adottivi che aprono il cuore e casa a migliaia di animali domestici ogni anno; Grazie a tutti coloro che hanno deciso di adottare un animale domestico – che sia qui o da una delle altre fantastiche organizzazioni là fuori.”

Questo è il messaggio che si legge sulla pagina Facebook del canile Friends of Palm Beach County Animal Care and Control. A quanto pare, complice la pandemia, molte persone, avendo tempo e risorse disponibili in questo momento di lockdown, hanno deciso di dedicarle a cani e gatti bisognosi di una famiglia. Gli animali sono fonte d’amore, non contagiano e ci riempiono la vita. Probabilmente a guadagnarci da questa situazione sono loro che vengono accolti in famiglia, ma anche noi che riceveremo da loro amore incondizionato e riconoscenza. Speriamo solo che con il ritorno alla normalità questi piccoli amici continuino a ricevere lo stesso amore.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: