Brad Pitt e la passione per le moto: la più costosa costa un patrimonio

Il noto attore hollywoodiano Brad Pitt, vincitore del Premio Oscar per migliore attore non protagonista per il film C’era una volta a… Hollywood, due Golden Globe come migliore attore non protagonista per L’esercito delle scimmie e C’era una volta a…Hollywood.

Da sempre siamo abituati alle follie delle star disposti a spendere cifre assurde per assecondare i loro desideri. Pitt, ad esempio, ha una passione sfrenata per le moto e nel suo garage ne ha una che costa quanto un appartamento

Le moto di Brad Pitt: quanto costano?

Nel suo parco moto Brad Pitt possiede dieci moto. Si parte da alcune esclusive Confederate R131, il cui prezzo parte da 100000 dollari fino ad arrivare a una Ecosse Heretic. Ma il pezzo grosso è la Fe Ti XX appartenente alla gamma Titanium. Il costo di questa moto? Ben 300000 dollari. Insomma, quanto un vero e proprio appartamento, anche se per il divo statunitense sono bazzecole.

La moto, come si può vedere in foto, è realizzata interamente in titanium. Fa parte della Ecosse Moto Work, l’azienda made in USA fondata da Donald Atchinson, ex pilota. Tutte le sovrastrutture, compreso il serbatoio sono costruite in fibra di carbonio. Il propulsore è un 2100cc con compressore e può erogare più di 200 cavalli per 284Nm di coppia. Inoltre, le sospensioni Ohlins, ossia le TTX pressurizzate, cerchi in carbonio e freni ISR la rendono una moto d’avanguardia pura.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: