Fabrizio Corona attacca Ibrahimovic: sfottò e foto irriverente

Fabrizio Corona attacca Ibrahimovic dopo il derby dominato dalla sua Inter: il fotomontaggio richiama Belen e Sanremo

Un pomeriggio di emozioni forti per tutti gli interisti perché il derby dominato e vinto con i gol di Lautaro Martinez e Lukaku significa anche fuga in campionato. Esultano quindi tutti i tifosi nerazzurri e tra questi anche Fabrizio Corona che non  ha mai nascosto la sua passione per l’Inter. Ma intanto ne ha anche approfittato per tirare una pesante stoccata a Zlatan Ibrahimovic.

Milan-Inter 0-3, un punteggio che non ammette repliche e ha ringalluzzito gli interisti. Ma Fabrizio Corona è andato anche oltre mettendo nel mirino quello che vede come il suo rivale numero uno, non solo in campo evidentemente. Su Instagram infatti ha postato un fotomontaggio con la faccia campione svedese e il corpo di una delle sue ex più famose, Belen Rodriguez. Il riferimento è alle “tre pere” di oggi ma anche alla prossima partecipazione di Ibra al Festival

Un ingaggio che evidentemente a Corona non è andato giù. Il mese scorso infatti commentava ironicamente: “Ora va questo tal Zlatan Ibrahimovic che non so chi sia. Se volessero fare risultati dovrebbero chiamare me”. Oeccatio che solo qualche mese fa invece avesse fatto pubblicamente i complimenti allo svedese, quando aveva definito Cristiano Ronaldo “uno sfigato cronico” e aveva aggiunto che Ibra era l’unico a meritate rispetto tra i calciatori.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: