Concerti, riprogrammate le date italiane degli Onerepublic 

La band di Ryan Tedder si esibirà nella nostra penisola il prossimo autunno

Le date italiane degli OneRepublic, originariamente previste per il 3 maggio alla Kioene Arena di Padova e il 4 maggio al Carroponte di Sesto San Giovanni, nelle immediate vicinanze di Milano, vengono riprogrammate per il prossimo autunno.

Questi i due nuovi appuntamenti con la band statunitense: il 30 ottobre saranno impegnati alla Kioene Arena di Padova, il giorno seguente, il 31 ottobre, cambio di location ed esibizione al Mediolanum Forum di Assago, cittadina nell’hinterland milanese.

I due concerti di maggio erano stati cancellati a causa di una laringite che aveva colpito il frontman della band, Ryan Tedder, con la promessa di riprogrammare le date appena possibile. I biglietti già acquistati per gli show di maggio 2022 (o le precedenti date inizialmente previste nel 2020, poi posticipate al 2021), restano validi per gli show di ottobre 2022 nelle rispettive città.

Per la data del 31 ottobre al Mediolanum Forum di Milano l’evento sarà a posto unico. Sarà quindi possibile accedere sia al parterre in piedi che nelle tribune sedute fino a esaurimento dei rispettivi settori, seguendo la priorità di arrivo alla location.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: