COSA SARÀ FILM DI FRANCESCO BRUNI CON KIM ROSSI STEWART

Presentato in chiusura della Festa del Cinema di Roma, e nelle sale alla vigilia della chiusura decretata dal governo, il nuovo film del regista livornese sarà disponibile on demand dal 31 ottobre. In attesa di poter tornare nei cinema.

Cosa sarà di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart presto disponibile on demand

Già rinviato di molti mesi a causa della pandemia (doveva infatti uscire in marzo, col titolo Andrà tutto bene), il nuovo film da regista del livornese Francesco Bruni, COSA SARÀ, ha fatto appena in tempo a essere presentato in chiusura della Festa del Cinema di Roma e ad affacciarsi nelle sale nella serata di sabato e nella giornata di domenica scorsa prima che i cinema venissero chiusi fino al prossimo 24 novembre dal nuoov decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri.
In seguito alla decisione del governo, PalomarVision Distribution e il Bruni hanno preso la decisione di rendere disponibile Cosa sarà sulle piattaforme on demand a partire dal 31 ottobre.

Il regista Francesco Bruni ha dichiarato al riguardo:

Quella di Cosa Sarà è una storia travagliata. La sua uscita era inizialmente prevista a marzo, ma per cause di forza maggiore è stata rimandata all’autunno. Dopo mesi di attesa, durante i quali l’uscita in streaming non è stata presa in considerazione per una volontà condivisa con Palomar e Vision, Cosa Sarà è approdato alla Festa del Cinema di Roma, dove ha ricevuto un’accoglienza così calda e affettuosa da emozionarmi profondamente. Purtroppo ancora una volta questo mio film si scontra con la pandemia e i cinema sono stati nuovamente chiusi.
Sono comprensibilmente dispiaciuto ma anche orgoglioso di aver mantenuto la parola data a molti amici esercenti, sia pur per poche ore; tuttavia sono convinto che sia arrivato il momento che Cosa Sarà veda la luce e vada incontro al suo pubblico.
Resta in me forte il desiderio di accompagnarlo al cinema, appena sarà possibile, perché solo quando potrò incontrare personalmente gli spettatori delle sale sentirò che il film avrà raggiunto il suo scopo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: