Giulia De Lellis , ecco chi è la sorella Veronica

LA RAGAZZA, 34, ANNI È NATA DA UNA RELAZIONE…

Giulia De Lellis è molto legata alla sua famiglia e non ha mai nascosto l’amore viscerale per la sorella Veronica Fiumicini. La due ragazze hanno un cognome diverso e 10 anni di differenza perché la loro mamma rimase incinta a 19 anni già prima della rottura con il compagno di allora. In seguito formò una famiglia con il papà di Giulia. Legatissime e sempre pronte a difendersi, le due sorelle sono state protagoniste anche sul set per la prima volta. Veronica è mamma di due bimbe, Matilde e Penelope, le famosissime nipotine di Giulia…

IL17 Settembre in tutte le librerie è arrivato il primo libro di Giulia De Lellis ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’. Mentre la bella influencer è quindi presa da mille impegni, sua sorella Veronica ha pensato di rispondere alle domande dei suoi follower dove si è espressa su Giulia e si è lasciata andare ad un piccolo, ma spontaneo, riferimento al libro tanto chiacchierato. In primo luogo la sorella dell’ex corteggiatrice ha chiarito una volta per tutte qual è il legame di sangue che ha con la De Lellis. Come sicuramente potrete notare, le due ragazze hanno due cognomi diversi e sono separate anche da una notevole differenza d’età. Per questo motivo tantissimi hanno chiesto a Veronica se è stata adottata e lei ha spiegato che non è assolutamente così. Lei e Giulia sono semplicemente figlie della stessa madre ma non dello stesso padre.

Veronica ha parlato delle sue figliolette, delle quali è follemente innamorata, e di suo marito che ha rivelato di aver conosciuto quando era solo una bambina. Ovviamente, però, non sono mancate le domande su Giulia ed è lì che la giovane si è letteralmente sciolta. A chi le ha chiesto che cosa pensa di sua sorella che ha una vita ricca di successi e progressi, lei ha risposto così: “Penso che a 23 anni , donne di successo come lei non ne ho mai conosciute! A volte sfugge a qualcuno, a volte è proprio la causa di tante rotture di pa**e! 23 anni, bella, realizzata, di successo, innamorata! Cosa si può volere di più? Un lugano (riferendosi ad Andrea Iannone  ndr)…c’ha pure quello!”.

Cuore per le Sorelle, ne abbiamo parlato nella puntata di Gossvip ,

Seguiteci su TV YES

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: