I Måneskin suonano dal vivo una nuova canzone, “Kool kids”

Durante un concerto a Città del Messico, la band ha presentato live un inedito

Durante il loro concerto a Città del Messico dello scorso 26 ottobre, i Måneskin hanno fatto davvero una grande sorpresa al pubblico e a tutti i loro fan. Nel corso dello show, infatti, la band romana ha presentato dal vivo una canzone inedita, mai suonata prima e mai pubblicata finora. Il brano si intitola “Kool kids” ed è stato suonato dal quartetto capitolino in apertura dello spettacolo, la cui scaletta ha poi proposto pezzi tratti dall’album “Teatro d’ira, Vol. I” e i singoli più recenti, come “The loneliest”.

L’esecuzione del nuovo pezzo “Kool kids”, che ha aperto il concerto con cui Damiano e compagni hanno inaugurato il loro tour mondiale “Loud Kids”, è stata ripresa da alcuni spettatori che hanno poi condiviso video della performance in rete. 

Successivamente, i Måneskin hanno condiviso sui propri canali social un messaggio per ringraziare il pubblico di Città del Messico e fare riferimento alla nuova canzone suonata sul palco. “Ieri sera eravate davvero tanti, e abbiamo amato ogni secondo dello show”, ha scritto il gruppo su Twitter: “Questo era solo l’inizio del nostro tour, e voi ragazzi lo avete reso speciale! Siete stati i primi ad ascoltare la nostra nuova canzone , ‘Kool Kids’!”.

La tournée di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas che ha preso il via lo scorso 26 ottobre porterà il quartetto a esibirsi in diverse città degli Stati Uniti e del Canada, prima di riportare la loro musica in Europa dal prossimo febbraio, quando i Måneskin torneranno anche a esibirsi in Italia, nel nostro e nel loro Paese.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: