Keanu Reeves ancora John Wick in Ballerina con Ana de Armas

Pare proprio che Keanu Reeves apparirà in Ballerina, lo spin-off di John Wick interpretato da Ana de Armas. Poteva mancare?

I fan di Keanu Reeves sono in fibrillante attesa di John Wick 4, che sarà in sala nel marzo 2023, ma prima ancora di sapere qualcosa del già previsto John Wick 5, pare proprio che il mitico personaggio riapparirà nello spin-off Ballerina, con protagonista Ana de Armas. La fonte è l’affidabile Deadline, quindi la partecipazione di Keanu, per quanto immaginiamo secondaria, si può considerare sicura al 90%.

John Wick anche in Ballerina, Keanu Reeves ci sarà

Secondo quanto riportato da Deadline, Keanu Reeves sarà della partita per Ballerina, lo spin-off della saga di John Wick affidato all’interpretazione di Ana de Armas, che si è fatta le ossa con l’azione in No Time to Die. La storia di Ballerina vede una giovane assassina mercenaria in cerca di vendetta sulle persone responsabili della morte dei suoi familiari. In altre parole, la sceneggiatura di Shay Hatten si “ispira” in modo sensibile alla saga vera e propria di Wick. Il film diretto da Len Wiseman arriverà comunque dopo John Wick 4, più volte rimandato ma ora confermato in sala per il marzo 2023. Da notare che Ian McShane, il manager Winston del Continental (il rifugio zona franca di tutti gli assassini), apparirà in entrambi i lavori, essendo ormai considerato una presenza irrunciabile della serie. Reeves, apparso di recente in Matrix Resurrections, ha accettato anche di tornare come Constantine per la Warner Bros., sempre diretto da Francis Lawrence.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: