LA MINISTRA PIANGENTE GLI ITALIANI MORENTI

“Un ministro che si commuove per aver ottenuto la regolarizzazione di clandestini mentre tanti lavoratori ancora oggi aspettano una concreta forma di sostegno è il mondo all’incontrario.

Qui di invisibile c’è soltanto lei, che si dimentica le sofferenze e le aspettative di un settore fondamentale come la nostra agricoltura. La smetta di giocare con il destino delle persone, di prendere a schiaffi chi ha pagato senza colpe una crisi tremenda , si renda conto che fa il ministro della Repubblica, che non lavora per le ong: oggi serviva la politica, i voucher, la riduzione del costo del lavoro per la filiera; ci ritroviamo invece col buonismo d’accatto di cui il Paese non sa che farsene”.

Le lacrime di Teresa Bellanova per l’accordo nel governo sulla sanatoria dei migranti provoca la rabbia del centrodestra, senza distinzione di partito. La Lega, con Claudio Borghi, è furente. “Elsa Forneropiangeva perché stava punendo i pensionati. La Bellanova piange perché sta premiando i clandestini.”

Ci fa piacere che la Bellanova sia così sensibile da piangere per la regolarizzazione dei clandestini. Peccato che nessuno nel governo abbia versato analoghe lacrime quando a Bergamo e a Brescia morivano centinaia di persone ogni giorno perché loro non avevano fatto nulla per evitare il diffondersi della pandemia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: