Linkin Park, Mike Shinoda: il brano per il nuovo film di “Scream”

Il co-fondatore dei Linkin Park pubblica “In my head” con Kailee Morgue

Il co-fondatore dei Linkin Park Mike Shinoda ha pubblicato un nuovo singolo solista. Il brano è intitolato “In my head” e, oltre a contare della collaborazione della 24enne cantautrice Kailee Morgue, è tratto dalla colonna sonora del nuovo e sesto capitolo della saga cinematografica “Scream”, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 9 marzo.

Mike Shinoda ha pubblicato il suo primo album solista “Post traumatic” nel 2018, a cui ha fatto seguito due anni più tardi il progetto di tre volumi “Dropped Frames”, inaugurato dalla prima parte uscita nel luglio 2020 e completata nei mesi successivi da altri due dischi. Tra le altre cose, nel 2021 il co-fondatore della band un tempo guidata da Chester Bennington ha collaborato al brano “Happy ending” con Upsahl e Iann Dior.

Oltre a pubblicare il nuovo brano “In my head”, recentemente Shinoda è intervenuto nuovamente per chiudere alla possibilità di un tour della formazione di “In the end” con l’ologramma di Bennington, scomparso il 20 luglio 2017. A margine di una recente intervista ripresa da Blabbermouth, ai microfoni del programma radiofonico di DJ Theresa Rockface su 94.5 The Buzz, a proposito degli spettacoli che usano immagini virtuali per rappresentare gli artisti, Mike Shinoda ha detto: “Sono inquietanti. Anche se non stessimo parlando di noi, se non stessimo parlando di Chester, che è un argomento molto delicato, per me, sarebbe comunque no. Non mi interessa”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: