No Time to Die: con 2h e 43 min è il più lungo di tutti i film di James Bond 

No Time to Die uscirà al cinema il 30 settembre, ma è importante annotarsi anche la durata del film con Daniel Craig.

È con un caloroso abbraccio che i lettori di questo articolo vengono accolti qui e ora, nonostante il cuore della notizia della durata di No Time to Die sia già nel titolo in alto, a dispetto delle regole del clickbait che furbescamente tentano di attrarre il maggior numero di visite possibili. Ma si tratta di James Bond, dell’ultimo film con Daniel Craig nel ruolo dell’agente 007, un titolo rinviato un’infinità di volte a causa della pandemia che ha colpito il mondo all’inizio del 2020. Sono dunque l’emozione genuina e il desiderio di condivisione tra amanti del cinema a sostenere questo contenuto e non la strumentalizzazione digitale.

No Time to Die uscirà al cinema il 30 settembre 2021, ma sarà altrettanto importante andarci tenendo a mente la durata del film: 2 ore e 43 minuti, il più lungo di tutti i venticinque film della saga di James Bond (era di 2h e 28 minuti la durata di Spectre). 
In alcune sale italiano è effettivamente previsto un intervallo, soprattutto per la vendita di snack e bevande, che offre un tempo utile anche per andare in bagno se necessario. In altre sale invece la pausa non è contemplata ed è bene auto regolarsi sul proprio ritmo di impellenze fisiologiche.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: