Prime Video, ecco i Film in streaming a luglio 2022 

Prime Video a luglio 2022 propone in streaming tre originali e alcuni film di terze parti recenti, come Spencer, Moonfall e Il colore venuto dallo spazio, da Lovecraft.

Prime Video a luglio 2022 offre due film Amazon Original e un’esclusiva, oltre alla consueta selezione di film di terze parti recenti e non: l’amore è protagonista in tre storie su tre, mentre Kristen Stewart interpreta Lady D e Roland Emmerich torna al disaster movie con Moonfall.

Prime Video, gli originali di luglio 2022

In Don’t Make Me Go, disponibile dal 15 luglio, il padre single Max (John Cho) scopre di non avere ancora molto da vivere, e decide di partire per New Orleans: vuole incontrare di nuovo i compagni di college per una rimpatriata, ma anche cogliere l’occasione per convincere la sua figlia adolescente Wally (Mia Isaac) a ricongiungersi con la mamma, che ha abbandonato entrambi anni prima. Dirige Hannah Marks.
In Press Play – La musica della nostra vita, dal 16 luglio, Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) si amano, legati dalla comune passione per la musica: quando Harrison perde la vita in un incidente, Laura scopre che la loro compilation fatta in casa su musicassetta può riportarla indietro nel tempo. Riuscirà a salvare Harrison? Nella “cassetta” ci sono brani di Japanese Breakfast, Father John Misty e Dayglow, tra gli altri.
Tutto è possibile (dal 22) racconta invece di Kelsa, liceale trans all’ultimo anno: scopre che il suo compagno Khal si è innamorato di lei e vorrebbe chiederle di uscire, nonostante abbia timore di quello che potrebbe succedere.

Prime Video, i film di terze parti disponibili nel luglio 2022

Su Prime Video a luglio 2022 appariranno diversi film di terze parti, in alcuni casi molto recenti. Per esempio The Misfits, già disponibile, vede Pierce Brosnan protagonista di un thriller d’azione diretto dal redivivo Renny Harlin! Dall’11 luglio il regista Roland Emmerich torna invece sul genere disaster movie (con divagazione sci-fi), coinvolgendo Patrick Wilson, Halle Berry e Josh Gad in Moonfall. A proposito di fantascienza e horror, è Nicolas Cage il mattatore di Il colore venuto dallo spazio(dal 15 luglio), basato su un racconto di Lovecraft. Se l’orrore vi intriga, non dovreste nemmeno perdere il disturbante Midsommar – Il villaggio dei dannati (dal 25 luglio).
È una Kristen Stewart nomination all’Oscar la protagonista di Spencer di Pablo Larraín (dal 22), dedicato alla vita difficile di Lady D. Se poi le performance di livello vi affascinano, vi consiglieremmo di recuperare uno James McAvoy dalle personalità multiple in Split di Shyamalan, già disponibile sulla piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: