Quando Hitler rubò il coniglio rosa: in anteprima esclusiva il poster italiano del film 

Quando Hitler rubò il coniglio rosa arriverà al cinema il 28 aprile con Altre Storie. Ecco in anteprima esclusiva il poster italiano.

Arriverà nei cinema italiani il 28 aprileprossimo, distribuito da Altre Storie, Quando Hitler rubò il coniglio rosa, il film diretto da Caroline Link, premio Oscar per il miglior film straniero nel 2003 con Nowhere in Africa.
Tratto dal bestseller internazionale di Judith Kerr, una toccante storia vera che racconta il nazismo attraverso gli occhi di una bambina, riuscendo perfino a far sorridere, il film vede protagonisti Riva Krymalowski, Oliver Masucci, Carla Juri, Marinus Hohmann, Ursula Werner, Justus von Dohnányi e con la partecipazione di Anne Bennent e Benjamin Sadler.
Ve ne presentiamo oggi, in anteprima esclusiva, il poster ufficiale italiano:

Quando Hitler rubò il coniglio rosa: la trama ufficiale del film

La storia vera di una famiglia nella Berlino del 1933. Hitler è salito al potere. Anna ha solo nove anni. Per sfuggire ai nazisti, suo padre scappa a Zurigo e tutta la famiglia lo segue poco dopo. Comincia la loro fuga attraverso l’Europa alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Anna è costretta a lasciare tutto, compreso il suo amato coniglio rosa di peluche, e, insieme alla sua famiglia, dovrà affrontare una nuova vita piena di sfide e difficoltà, ma non senza speranza e perfino sorrisi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: