Tron 3: Jared Leto ci aggiorna sul nuovo film, sempre più vicino 

Jared Leto ricomincia a parlare di Tron 3, dandoci buone notizie sul nuovo capitolo della saga cominciata con Tron e proseguita con Tron Legacy.

E’ di nuovo Jared Leto a entrare in argomento Tron dopo aver inavvertitamente svelato il titolo del terzo film attraverso un post immediatamente cancellato ma non certo sfuggito ai suoi ammiratori.

In realtà sono passati quasi due anni da quando Leto ha svelato che il nuovo capitolo della saga sarebbe stato Tron: Ares e si è dichiarato felice e orgoglioso di essere parte del progetto. Ma tutti noi abbiamo vissuto gli ultimi 24 mesi e più come in apnea e ci stiamo risvegliando solo ora come la principessa Aurora de La bella addormentata nel bosco. Prima di sprofondare nel sonno abbiamo appreso che il regista di Tron 3 sarebbe stato Garth Davis, e per il momento è ancora così.

Tron 3: a che punto siamo?

Ma torniamo alle recenti dichiarazioni di Leto, rilasciate durante il tour promozionale di Morbius. Nel corso di un’intervista a Screen Rant, l’attore ha così risposto alla domanda sullo stato del secondo sequel del cult del 1982 Tron. 

Sono un super fan di Tron e stiamo lavorando duramente al nuovo Tron con i nostri incredibili partner della Disney. Semplicemente uno straordinario gruppo di creativi. Manca poco, manca sempre meno, e chissà, forse qualcosa arriverà, più prima che dopo.

Anche se esiste persino la sceneggiatura del film (scritta da Jesse Wigutow), la Disney deve ancora annunciare ufficialmente la partenza di Tron: Ares. Visto l’inaspettato scarso successo di Tron Legacy, forse la major vuole essere sicura di scommettere su un cavallo vincente. In ogni modo, la presenza di Jared Leto è già una garanzia di qualità, e le sue parole ci suonano rassicuranti. Ci chiediamo, naturalmente, se nel film tornerà in qualche modo Garrett Hedlund, protagonista del secondo capitolo. Dipenderà ovviamente dalla cornice temporale di Tron 3 e da diversi altri fattori.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: