Rosso, Bianco e Sangue Blu, il regista si sbilancia su un possibile sequel: “Chi sono io per dire no?”

Rosso, bianco e sangue blu avrà un film sequel? A raccontare di più è stato il regista in una recente intervista: che futuro avranno Henry ed Alex?

Tratto dall’omonimo romanzo di Casey McQuiston pubblicato nel 2019, Rosso, bianco & sangue blu ha già monopolizzato l’attenzione su Prime Video. Rom com diretta da Matthew Lopez, ha introdotto la storia d’amore tra il principe britannico Henry e il suo rivale Alex Claremont-Diaz. Considerato il successo riscosso nelle ultime settimane, il pubblico si interroga sulle possibilità future del film. A raccontare di più è stato il regista in una recente intervista. Rosso, bianco & sangue blu potrebbe avere un sequel?

Alex (Taylor Zakhar Perez) è il figlio della prima donna presidente degli Stati Uniti d’America ed è costretto a partecipare ad un matrimonio royal dov’è presente anche il suo acerrimo nemico, il principe britannico Henry (Nicholas Galitzine), nipote del re. La situazione precipita quando i due litigano e provocano un incidente spiattellato nei notiziari di tutto il mondo: litigando, travolgono la torta nuziale che cade su di loro. Correndo ai ripari, i due ragazzi sono costretti a rilasciare interviste congiunte fingendosi amici e trascorrendo così tanto tempo insieme scopriranno cosa si nasconde dietro la popolarità e la fama pubblica. Diventano amici e ad un certo punto qualcosa di più. Quando tra i due scatta un bacio, Henry gli riserva il trattamento del ghosting, ignorando ogni forma di comunicazione. Ragionando su un possibile sequel, il regista Matthew Lopez ha rivelato di aver già ricevuto alcune idee per un secondo film. Ai microfoni di Gay Times, ha raccontato:

Ecco cosa dirò: se alle persone piace il film, se ha successo e vogliono vedere di più, chi sono io per dire di no? Non è confermato! Questa non è una conferma. Qualsiasi film che venga semplicemente realizzato è un miracolo. È avido che un regista, a due settimane dall’uscita del suo film, inizi a parlare di un sequel. Le persone hanno amato così tanto il libro da volere il film, giusto? Dovrei essere così fortunato che le persone amino così tanto il film da volerne un altro.

Ma di cosa parlerebbe un possibile sequel? Il regista ha rivelato che tutti “nel reparto di trucco e parrucco” hanno avanzato alcune idee per un secondo film, ipotizzando persino il titolo come “Red, White & Royal Wedding” a ” Red, White & Royal Baby”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: