Shazam 2, ci sarà anche Wonder Woman? 

0

Mistero su un cammeo di Wonder Woman alias Gal Gadot in Shazam 2, nelle sale a fine 2022. Una frase della coprotagonista Rachel Zegler sembra però proprio suggerire che accadrà…

Shazam! – Fury of the Gods, per gli amici Shazam 2, è stato da poco anticipato dalla Warner Bros. al dicembre di quest’anno: la sopresa è che il film capitanato come al solito dal simpatico Zachary Levi potrebbe vedere nel suo cast Gal Gadot, alias Wonder Woman! Non è assolutamente ufficiale, quindi la notizia andrebbe presa cum grano salis, però le incaute parole di Rachel Zegler, nel cast di Shazam 2 nei panni di una dea, lasciano poco spazio a dubbi. Naturalmente potrebbe anche trattarsi di un elementare cammeo…

Wonder Woman alias Gal Gadot sarà anche in Shazam 2?

Ma come mai Rachel Zegler, recente protagonista del West Side Story di Spielberg, ha accennato a Gal Gadot in Shazam! – Fury of the Gods? Chiacchierando con Empire Magazine della sua nascente carriera e del nuovo Biancaneve disneyano che sta per interpretare, Rachel non ha potuto non parlare di Gal Gadot, che nel lungometraggio fiabesco scritto da Greta Gerwig e diretto da Marc Webb veste i panni della crudele Regina. Entrare nel mondo dei cinecomic significa essere pronti a domande scomode, ma Rachel, riferendosi a Gal, si è lasciata scappare: “Non voglio dire troppo, ma non ci siamo incontrate la prima volta per Biancaneve”.
Anche se la Warner Bros. e la DC Comics sono molto meno ossessionate da uno universe cinematografico coeso, lasciando relativamente liberi gli autori di proporre diversi attori negli stessi ruoli (Batman e Joker), il DC Extended Universe potrebbe trarre beneficio da una maggiore comunicazione interna tra un film e l’altro: considerando che, dati i numerosi impegni dell’indefessa Gadot, non vedremo Wonder Woman 3 prima del 2024, non sarebbe una cattiva idea concedere al personaggio un piccolo “tagliando” tramite Shazam 2.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading