Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe arrivare più tardi del previsto al cinema

Stando alle recenti dichiarazioni, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe slittare ancora di più a causa dello sciopero in corso ad Hollywood

Bisognerà attendere ancor più del previsto per l’uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. È questo il deludente e recentissimo aggiornamento snocciolato dal compositore del film ambientato nello Spider-Verse costruito negli anni da Sony e Marvel. Le avventure di Miles Morales hanno subito una forte battuta d’arresto a causa del doppio sciopero (sceneggiatori prima e attori dopo) ancora in corso in quel di Hollywood. Con la maggior parte delle produzioni bloccate, anche Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ha dovuto rivalutare la programmazione. In un primo momento, infatti, il terzo capitolo della trilogia animata era previsto al cinema per marzo 2024. A seguito dello sciopero, Sony ha modificato la sua tabella di marcia rinviando il film a data da destinarsi.

Il compositore di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse Daniel Pemberton non è particolarmente ottimista in merito all’uscita del terzo film, a causa di quello che sta accadendo ad Hollywood tra gli scioperi di WGA e SAG-AFTRA. La produzione di Beyond the Spider-Verse a quanto pare è ferma, motivo per cui Sony ha rimosso il film dalla programmazione in sala e il suo futuro appare incerto. Ancor di più dopo le dichiarazioni del compositore del film. In un’intervista con GamesRadar, Daniel Pemberton ha raccontato della colonna sonora realizzata per il film di Across The Spider-Verse, arrivato in sala nel corso del 2023 e guadagnando immediati consensi. Stando alle parole del compositore, come riporta Screen Rant, pare che il terzo film abbia appena iniziato a muovere i primi passi e ciò significa che il pubblico potrebbe aspettare ancora più del previsto per capire come finirà l’avventura di Miles nel Multiverso.

Non se ne può parlare. E vale per tutti in questo film, c’è una sorta di patto, nessuno può parlare del prossimo film perché ci stiamo ancora riprendendo dal secondo.

Miles Morales è arrivato al cinema nel 2018 con il primo capitolo della trilogia, Un Nuovo Universo, seguito da Across The Spider-Verse dove il Multiverso ha permesso a Miles di incontrare la Spider Society. Il secondo film si è concluso con un cliffhanger che ha posto le basi per il terzo film, ma bisognerà attendere affinché arrivi al cinema.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: