Star Wars, Daisy Ridley svela qual è la scena di Rey di cui è più fiera

Daisy Ridley ha interpretato Rey nell’ultima trilogia di Star Wars e ha confessato qual è la sua scena preferita dei tre film portati al cinema. Spoiler: coinvolge Harrison Ford.

Daisy Ridley deve la sua notorietà a Star Wars. Affezionata alla sua Rey, ha debuttato nella nuova trilogia di Lucasfilm a partire da Il risveglio della forza distribuito in sala nel 2015. A seguire ha conquistato la scena ne Gli ultimi Jedi nel 2017 ed infine ha concluso la sua avventura con L’ascesa di Skywalker nel 2019. Sono trascorsi diversi anni da quando ha deposto la spada laser, eppure Star Wars ha sempre un posto speciale nel suo cuore. Anzi, pare che abbia una scena preferita tra tutte di Rey durante la trilogia.

Star Wars è stata la sua casa cinematografica a lungo e oggi Daisy Ridley ha ammesso che tornerebbe volentieri ad interpretare Rey se ci fosse l’opportunità e le condizioni giuste per farlo. Riflettendo sul percorso del suo personaggio nella nuova trilogia, l’attrice ha individuato anche la sua scena preferita tra tutte che la rende estremamente orgogliosa. Con Il risveglio della forza, Daisy Ridley ha sancito il suo debutto non soltanto nell’universo di Star Wars, ma ancor di più sul grande schermo e con un ruolo da protagonista. Nell’arco della trilogia, Rey è cambiata molto apprendendo di più sul suo passato, scoprendo verità sepolte e imparando a gestire il proprio potenziale. Si è introdotta velocemente nel panorama di Guerre Stellari come nuova eroina opponendosi al Lato Oscuro della Forza. Riflettendo sul percorso di Rey, Daisy Ridley ha svelato qual è la sua scena preferita di tutti e tre i film.

Mi viene in mente la scena ne Il risveglio della forza con Harrison Ford. Mi ha dato quella pistola, io ho risposto qualcosa tipo ‘posso prendermi cura di me stessa’ ed ero così nervosa, non potevo fare altro che pensare per tutto il tempo: ‘Oh mio Dio, è Harrison Ford’. Ero orgogliosa di aver superato quel blocco e di apparire abbastanza disinvolta da portare a casa la scena.

La scena in questione menzionata dall’attrice vede Han Solo porgere a Rey la sua pistola blaster NN-14 dopo essere atterrata su Takodana. Pare che Daisy Ridley fosse particolarmente nervosa all’idea di girare quella scena in compagnia di Harrison Ford, che ha ironicamente definito “l’attore poco conosciuto” durante l’intervista in questione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: