Super Mario Bros. – Il Film, Chris Pratt conferma la presenza di una scena post-credits e il (probabile) arrivo di un sequel

Chris Pratt, voce originale di Mario nell’adattamento cinematografico, ha rivelato che la scena post-credits del film anticipa ciò che accadrà nel – probabile – sequel

Super Mario Bros. – Il Film sarà finalmente al cinema dal 5 aprile. L’adattamento della celebre saga videoludica con il piccolo idraulico protagonista ha catturato sin da subito l’attenzione degli spettatori e dei giocatori di tutto il mondo, in attesa da decenni di una versione cinematografica fedele al materiale di partenza. Un’attesa alimentata dal rilascio di clip, trailer, poster ed immagini promozionali e da alcune dichiarazioni delle star coinvolte nel progetto. In queste ore, Chris Pratt ha infatti -potenzialmente – confermato un rumor che circola in rete ormai da mesi, ovvero l’arrivo di un sequel o di alcuni spin-off di Super Mario Bros. – Il Film.

Secondo le prime proiezioni, Super Mario Bros. – Il Film sembra destinato a battere il record di incassi di Sonic 2 – il film tratto da un videogioco con il più alto incasso di sempre. L’entusiasmo per il progetto è infatti alle stelle e, come accennato, in rete si parla già di un possibile sequel. Ad alimentare le speranze dei fan è stato, in queste ore, Chris Pratt – voce originale di Mario – il quale ha non solo confermato la presenza di una scena post-credits ma anche l’arrivo di un – probabile – sequel:

Non posso dire molto, ma alla fine del film è presente una scena post-credits che anticipa ciò che potrebbe accadere nel sequel. Sono molto entusiasta al riguardo. In ogni caso, sono state proposte varie idee per un sequel, si è anche parlato di Luigi’s Mansion, il gioco realizzato per il Nintendo GameCube. Sarebbe davvero grandioso. 

Pratt, dunque, ha lasciato intendere l’arrivo di alcuni progetti collaterali di Super Mario Bros. – Il Film, pronto a diventare un prolifico franchise. Fra gli spin-off più quotati in rete – non ancora confermati – figura quello su Donkey Kong, personaggio dalla storyline confusa, già protagonista di alcuni videogiochi a lui dedicati. L’attore, del resto, ha detto addio, di recente, a due saghe a cui era particolarmente legato – Jurassic World e Guardiani della Galassia – ed è quindi potenzialmente pronto ad unirsi ad un nuovo franchise. Nel cast di doppiatori originali, al fianco di Pratt, troviamo poi Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Seth Rogen (Donkey Kong), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike). In attesa di scoprire se Universal, Nintendo ed Illumination Entertainment – case di produzione del film d’animazione – daranno vita ad un franchise, l’appuntamento è per il 5 aprile, al cinema. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: