The Batman 2, la Catwoman di Zoe Kravitz potrebbe non essere coinvolta nel sequel?

0

Una nuova indiscrezione su The Batman 2 suggerirebbe l’esclusione di Zoe Kravitz, e quindi della sua Catwoman, dal sequel

La produzione di The Batman 2 ha affrontato già diversi ostacoli e, secondo recenti voci di corridoio, potrebbe presto gestirne un altro. La sceneggiatura è ormai pronta, come confermato da Matt Reeves e dal co-sceneggiatore Mattson Tomlin, rasserenando il pubblico interessato al ritorno di Robert Pattinson sul grande schermo. Pare, però, che il cast del sequel potrebbe fare a meno di un nome particolarmente apprezzato del primo capitolo, un dettaglio che intaccherebbe di molto la felicità dei fan.

Pur avendo confermato che le riprese di The Batman 2 dovrebbero partire la prossima primavera, una recente voce di corridoio suggerirebbe l’assenza di Zoe Kravitz nel sequel, facendo a meno della sua Catwoman. A raccontare di più è stato l’esperto di scoop Jeff Sneider: pare che, durante un evento stampa dedicato al nuovo film di Zoe Kravitz Caught Stealing, i responsabili abbiano chiesto ai giornalisti di astenersi dal porre domande su The Batman 2 e la motivazione sarebbe stata: “Non ne fa parte e non ne sa nulla”. Tuttavia anche Sneider ha precisato che non si tratta di un’informazione ufficialmente confermata da parte della produzione, per cui potrebbe non corrispondere a realtà. Ecco le parole esatte riportate da Sneider via X:

Ultima ora da The Hot Mic: Durante l’evento Caught Stealing della scorsa settimana, gli addetti stampa hanno chiesto ai giornalisti di non fare domande a Zoe Kravitz su The Batman 2 perché “non c’è e non sa nulla”, secondo una fonte. Non si sa se sia vero, perché sappiamo tutti che gli addetti stampa mentono, ma questo è ciò che si dice in giro. Lo dico e basta! Ambasciator non porta pena.

Verso la fine di The Batman, Catwoman avrebbe lasciato Gotham ma questo non avrebbe suggerito il suo allontanamento definitivo dalle dinamiche di The Batman 2, per cui il pubblico ha sempre dato il suo ritorno per scontato. Oltre ad esplorare il suo legame con il Cavaliere Oscuro, il film affronta anche i legami di Selina con la malavita della città, essendo figlia di Carmine Falcone e sorellastra di Sofia Gigante, uno dei personaggi principali dello spin-off di The Penguin. Ed è proprio la Serie TV ad aver offerto un ulteriore spunto per Selina in The Batman 2, rafforzando ancor di più il suo coinvolgimento nel sequel agli occhi del pubblico. In ogni caso si tratta di indiscrezioni da prendere con le dovute precauzioni. (comingsoon.it)

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere