The Fall Guy, il film con Ryan Gosling slitta di data: a quando?

Bisognerà aspettare un po’ di più del previsto per il debutto di The Fall Guy al cinema: il film d’azione con Ryan Gosling posticipa la data d’uscita

The Fall Guy cambia data d’uscita al cinema. Complice anche lo sciopero di sceneggiatori prima e attori dopo, molte produzioni hanno dovuto modificare la propria programmazione e anche il nuovo film d’azione con protagonista Ryan Gosling ha preferito rimandare il debutto, ma di poco. A quando, quindi?

Approfittando del cambio di programmazione di Deadpool 3, inizialmente previsto al cinema a maggio e poi slittato a luglio 2024, The Fall Guy ha occupato il suo posto, posticipando l’uscita in sala da marzo a maggio 2024. Ciò significa che il prossimo capitolo d’azione con Ryan Gosling ed Emily Blunt darà il via alla stagione cinematografica estiva 2024. Diretto da David Leitch, The Fall Guy nasce come adattamento cinematografico della serie televisiva Professione pericolo e racconta la storia di uno stuntman, Colt, stanco della sua carriera. Finisce per lavorare sul set nuovamente a stretto contatto con una star del cinema con la quale aveva già collaborato in passato diventando la sua controfigura. Ma The Fall Guy aggiunge un pizzico di mistero quando la celebrità di prim’ordine in questione scompare nel nulla, senza lasciare traccia. Il film a quel punto rischia di fallire miseramente e Colt si offre volontario per indagare su cos’è successo alla star, intenzionato a ritrovare l’attore scomparso. Lo stuntman vuole anche aiutare la sua ex ragazza, Jody, che è anche la regista del film, sperando che le sue indagini non solo si concludano con un lieto fine ma che possano anche aiutarlo a riconquistare la sua vecchia fiamma. Colt, però, non avrebbe mai pensato di cacciarsi in un brutto guaio.

In principio doveva essere Dwayne Johnson il protagonista di The Fall Guy, ma poi il ruolo di Colt è stato affidato a Ryan Gosling (che figura anche come produttore). Il cast pullula di stelle hollywoodiane tra cui Emily Blunt, Aaron Taylor-Johnson e Winston Duke. Include anche Hannah Waddingham, Stephanie Hsu, Teresa Palmer e Lee Majors. Soltanto poche settimane fa Universal Pictures ha condiviso il primo trailer del film d’azione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: