The Flash, Tom Cruise ha visto il film in anteprima e ne è rimasto entusiasta: “Abbiamo bisogno di film così”
Tom Cruise ha rivelato di aver visto in anteprima The Flash, il prossimo titolo DCU ad arrivare al cinema in estate

Tom Cruise ha visto in anteprima The Flash, l’atteso cinecomic DC con protagonista Ezra Miller nel ruolo del velocista scarlatto Barry Allen/The Flash. L’attore di Mission: Impossible ha infatti avuto un’interessante conversazione con David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery e ha così avuto l’occasione di guardare privatamente e in anteprima assoluta il film nella sua casa di Beverly Hills.
Il prossimo cinecomic del DCU arriverà al cinema questa estate e il pubblico, per ora, ha avuto l’occasione di vedere le prime immagini comparse nel trailer diffuso durante il Super Bowl di quest’anno. Le reazioni del pubblico sono state entuasiaste, soprattutto, perché il film è stato rimandato diverse volte, complice anche la pandemia da covid-19 e alcuni problemi personali e legali del suo protagonista, Ezra Miller. Perciò, la notizia che Tom Cruise ha visto il film in anteprima e lo ha davvero adorato non ha fatto che accrescere l’hype dei fan.
A quanto pare, l’attore ne è rimasto così entusiasta da dover chiamare il regista del cinecomic, Andy Muschietti, appena terminata la visione per congratularsi con lui per l’ottimo lavoro svolto. Cruise avrebbe visto il film già a fine febbraio, dopo un incontro con il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Parlando, quest’ultimo avrebbe raccontato quanto il film sia davvero interessante, suscitando la curiosità di Cruise, il quale avrebbe perciò chiesto di poterlo vedere e Zaslav ha acconsentito alla richiesta inviandogli una copia del film direttamente nella sua casa a Bevery Hills. La copia sarebbe stata poi riconsegnata, grazie a un solerte addetto, nelle mani di Warner Bros. per evitare eventuali leak del film.
Cruise ne è rimasto così impressionato da aver chiamato il regista e congratulandosi con lui, definendo The Flash:
“Il miglior cinecomic di sempre, perché è tutto quello che vuoi in un film. Abbiamo bisogno di film così ora!”
E detto da un attore che, per Steven Spielberg, ha salvato l’industria hollywoodiana con Top Gun: Maverick è davvero tanto. A noi, intanto, non resta che attendere l’uscita in sala di The Flash, atteso per questa estate e verificare se Tom Cruise ci ha visto giusto.