Victoria dei Maneskin esce allo scoperto con la fidanzata

Pubblicate da un noto settimanale le foto di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, da quella che dovrebbe essere la fidanzata. Del resto la musicista non ha mai nascosto la propria bisessualità ed è apprezzata dai fan.

Con buona pace dei sostenitori di una sessualità unica e definita una volta per tutte, gran parte dei giovani di oggi sono per la fluidità dei generi e delle scelte amorose. I Maneskin hanno da sempre un’immagine aperta e solare dell’amore e dunque non desta stupore il fatto che, quando sul settimanale Diva e Donna sono apparsi degli scatti che vedono Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, in dolce compagnia con quella che sarebbe la sua fidanzata, i commenti dei e delle fan siano stati entusiastici.

Victoria non ha mai nascosto la propria bisessualità, ma non ha mai parlato pubblicamente della propria vita che è e dovrebbe restare privata. Gran parte dei commenti infatti sono negativi proprio su questo aspetto: perché si parla di foto rubate, colte da un paparazzo in mezzo a una strada e non ufficiali, nella solita invasione di privacy. Le immagini pubblicate dalla rivista mostrano Victoria e la ragazza in motorino mentre si scambiano un bacio ed altre effusioni. Ma questa è una vecchissima questione e purtroppo un personaggio pubblico, anche giovanissimo come Vic che ha solo 21 anni, dovrà abituarsi a farci i conti.

Restano comunque sempre scelte e momenti privati che tali dovrebbero restare anche se non è così. Nel frattempo Victoria si gode le meritate vacanze e non ha rilasciato nessun commento in merito a queste foto che la rivista ha acquistato e che sono ampiamente pubblicizzate su tutti i media.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: