Wanda Nara, quella notte con Maradona e il gelo di Icardi

Quando El Pibe de Oro era in vita, lui e Mauro Icardi non si sono mai stimati. Gelo di Maradona sulle qualità di calciatore dell’ex capitano dell’Inter ora in forza al Psg, gelo di Maurito su tutto quello che riguardava Diego Armando. I due erano inseguiti da sempre da una voce avvelenata. Al centro della quale c’è Wanda Nara, moglie di Icardi.

Era stata infatti la conduttrice tv e attrice argentina Mirtha Legrand a raccontare di essere avvicinata da un’ancora giovane e aspirante showgirl Wanda Nara, che voleva affermarsi nello spettacolo. La Legrand dice di essere stata testimone di una notte rovente fra Wanda e Maradona: “Le risposi: mi avete tenuta sveglia tutta la notte”. E ancora: “Si muovevano i mobili, non so cosa stessero facendo”.

Wanda Nara ha sempre sminuito questa voce. Ma il gelo fra Icardi e Maradona è andato avanti fino alla scomparsa della Mano de Dios, anche perché Maradona era in ottimi rapporti con Maxi Lopez, precedente compagno di Wanda Nara, da lei lasciato quando si innamorà di Icardi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: