Il futuro in un bacio, un nuovo appuntamento originale con l’amore su Netflix

Può un bacio prevedere il futuro di una relazione? Per Javier è sempre stato così, sin dal primissimo bacio dato a 16 anni ed è da qui che parte la trama di Il futuro in un bacio, nuova rom com spagnola di Netflix

Può un bacio essere l’inizio e la fine di una relazione? Per Javier è così. Il protagonista di Il futuro in un bacio, nuovo film originale Netflix disponibile in piattaforma a partire dal 3 marzo 2023, è abituato a troncare le relazioni sul nascere ed è tutta colpa di un bacio. O meglio di quello che comporta. Basterà sfiorare le labbra di un potenziale interesse amoroso per capire fin dove è possibile arrivare al suo fianco. Solitamente per Javier il quadro è chiaro fin dall’inizio ed è per questo che le sue relazioni tendono ad essere rapide e (spesso) indolori. Scopriamo di più della trama di Il futuro in un bacio e chi fa parte del cast.

Il primo bacio non si scorda mai, ancor di più se come Javier corrisponde anche alla scoperta di un’abilità particolare. A soli 16 anni, Javier scopre che attraverso un bacio può vedere il futuro, quantomeno quello sentimentale. Con un semplice tocco di labbra, ha davanti agli occhi tutte le sue possibilità di successo e sconfitta. La vita, si sa, è imprevedibile ma non per Javier, che sin da ragazzino continua a viverla in modo spensierato, troncando le relazioni sul nascere al primo campanello d’allarme. Non ha mai avuto una relazione a lungo termine, mettendo un punto ancor prima di iniziare dopo aver visto il futuro. Ma tutto cambia quando bacia Lucia. Basterà un semplice bacio per rendersi conto che la relazione perfetta esiste. Javier vede un futuro sereno al fianco di Lucia, sposati e con figli. C’è soltanto un problema: Lucia non è disponibile perché è già fidanzata e perdipiù con il migliore amico di Javier. Possibile che l’unica donna adatta a lui sia già terribilmente intrecciata alla sua vita?

La commedia romantica in arrivo su Netflix è una produzione spagnola e ha come protagonista Alvaro Cervantes, attore che ha già dato prova del suo talento in diversi film come Hannah, L’albero del sangue, Offerta alla tormenta e Pazzo di lei. Ad interpretare Lucia, invece, è Silvia Alonso, attrice più nota al piccolo schermo grazie a serie TV come Per sempre, Senza identità e La gloria e l’amore. Diretto da Alauda Ruiz de Azua, che ha esordito con Lullaby, il film in lingua originale si intitola Eres tú. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: