Luke Evans si candida per il prossimo film di James Bond, ma…

Come ha rivelato Luke Evans, l’attore sarebbe lieto di prendere parte al film su James Bond ma in ruolo diverso dal solito

Di giorno in giorno cresce l’attesa per scoprire chi sarà il prossimo James Bond nel ventiseiesimo film del franchise. L’ultimo, No Time to Die, che ha segnato il canto del cigno per Daniel Craig, è arrivato nei cinema dopo quasi due anni di stop a causa della pandemia e delle chiusure forzate delle sale cinematografiche. A livello di incassi non è stato esaltante come si sperava, ma, qualitativamente, è stato davvero esaltante. Oggi, però, ancora non si conosce il destino del franchise sulla spia al servizio di sua Maestà e con la licenza di uccidere. Cercare di trovare il sostituto perfetto all’era di Craig non è facile e, proprio per questo motivo, si sta cercando di oculare molto bene la scelta dell’attore che sarà il nuovo James Bond. Luke Evans, che da tempo ha rivelato di essere un fan della saga action, ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti sotto shock.

L’attore, che ora è lanciatissimo anche in campo musicale, ha rivelato che sarebbe molto contento di essere preso in considerazione per il nuovo James Bond, ma non si è candidato per indossare gli abiti della celebre spia dal doppio zero, bensì come villain. Il che sarebbe un vero e proprio colpo di scena. Lo stesso Evans lo ha definito un “ruolo meraviglioso” e, di fatti, lo potrebbe essere. Perché, se da una parte c’è James Bond che deve incarnare il fascino british sotto punti i punti di vista, anche il villain deve avere la stessa bellezza. Non solo bello ma anche dannato, ma anche machiavellico e fiero di essere un cattivo senza nessuna redenzione. Il rumor è stato riportato dal Daily Mail in un articolo in cui si ipotizzava chi potesse prendere il posto di Craig nel film, su cui c’è il più stretto riservo. Ovviamente da parte della produzione non è stato rilasciato nessun comunicato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: