Mahmood stasera in concerto a Expo 2020 Dubai 

Il cantante è volato negli Emirati Arabi Uniti per l’esposizione universale

A quasi un mese di distanza dalla vittoria al Festival di Sanremo 2022 con “Brividi” insieme a Blanco, Mahmood è volato negli Emirati Arabi Uniti per visitare Expo 2020 Dubai, dove questa sera, 3 marzo, si esibisce in concerto al Millennium Amphiteatre.

Durante la sua esperienza all’esposizione universale, in programma tra l’1 ottobre 2021 e il 31 marzo 2022, e in vista della sua performance, il cantante ha visitato il Padiglione Italia e ha fatto tappa anche in quello dell’Ucraina, dove ha lasciato un messaggio di solidarietà con un post-it sul muro in cui ha scritto: “Sempre dalla parte degli oppressi. Support Ukraine”. 

Durante la visita, la voce di “Soldi” ha inoltre partecipato alla conferenza stampa al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai e, come riportato dall’ANSA, ha raccontato: “Sicuramente è sempre meglio non aspettarsi niente quando vai a fare una cosa così importante come l’Eurovision Song Contest. Viverlo con leggerezza alla fine può essere la risposta migliore, un po’ come abbiamo fatto con Sanremo”. L’artista, che il prossimo mese di maggio prenderà parte all’Eurovision a Torino in coppia con Blanco, ha aggiunto: “Questo sarà un periodo intenso. Prima dell’Eurovision ho un tour e dopo ne avrò un altro. Spero semplicemente di arrivare vivo a luglio, ma sono molto contento perché finalmente possiamo reiniziare a cantare, sentire la gente cantare. Questo è molto importante per chi vive nel mondo della musica.

Come si può intuire da un video condiviso in rete di un momento delle prove del concerto di questa sera, in cui si sente il cantante intonare “Brividi”, sul palco del Millennium Amphiteatre Mahmood presenterà dal vivo alcune delle sue canzoni più note e apprezzate. È possibile vedere il live, in programma dalle 17.30 alle 19 di oggi (ora italiana), in diretta sul sito ufficiale e sul canale YouTube ufficiale di Expo 2020 Dubai.

Il concerto a Expo 2020 Dubai, oltre che l’Eurovision Song Contest 2022, precede il tour che a partire dal prossimo aprile vedrà Mahmood esibirsi in tutta Italia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: