Miley Cyrus: uno speciale live su Disney+ per il nuovo album
La cantante pubblica la demo di “Flowers” e annuncia uno speciale delle sue “Backyard Sessions”

Per il prossimo 10 marzo, giorno in cui pubblicherà il suo nuovo e ottavo album in studio “Endless Summer Vacation”, Miley Cyrus ha annunciato il ritorno delle sue “Backyard Sessions” con l’arrivo su Disney+ di uno speciale live.
Sulla piattaforma sarà infatti disponibile “Endless Summer Vacation (Backyard Sessions)”, nuovo capitolo della serie di performance inaugurate dalla popstar nel 2012, che la vedrà presentare dal vivo per la prima volta le canzoni del suo prossimo disco, successore di “Plastic hearts” uscito nel novembre 2020. Come riportato da Consequence, Miley Cyrus farà ascoltare otto tracce da “Endless Summer Vacation”, tra cui il singolo “Flowers”, di cui ha pubblicato una demo con l’annuncio dello speciale live, insieme a “classiche hit” e una “performance speciale” con Rufus Wainwright.
Lo speciale includerà, inoltre, interviste esclusive girate nella famosa casa di Los Angeles in cui viveva Frank Sinatra.
“Endless Summer Vacation”, descritto in un comunicato stampa come “un riflesso della forza che Miley Cyrus ha trovato nel concentrarsi sul suo benessere sia fisico che mentale”, sarà composto da tredici tracce, tra cui “Flowers” e le collaborazioni con Sia e Brandi Carlile.